Guida agli incentivi per le imprese

La Regione Toscana ha pubblicato la nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi  alle imprese in Toscana, aggiornata al 30 aprile 2017.

La Guida di orientamento agli incentivi per le imprese  è uno strumento informativo per conoscere le agevolazioni disponbili per le imprese della Toscana facilitando l'accesso ai fondi comunitari, statali e regionali.

Inoltre in allegato pubblichiamo:

• Supplemento tematico n. 4 alla Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura di Regione Toscana"Aiuti alle imprese per la rimozione e lo smaltimento di amianto."
  • Supplemento informativo n. 6 - Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto

Martedì, 12 Dicembre, 2017