I tesori di parco e villa Rinchiostra

locandina evento tesori e parco villa Rinchiostra

Si chiama "I tesori del Parco e della Villa" la manifestazione di promozione culturale che si terrà domenica 30 luglio dalle ore 19  a Villa della Rinchiostra a cura del comune , delle associazioni MurAperta ed Eleope e della Scuola comunale di musica.
Il programma prevede a partire dalle ore 19 una visita guidata al parco storico e alla conoscenza delle sue essenze arboree.
Per chi fosse interessato alle ore 20 (a pagamento e su prenotazione al numero 339. 6478717 ) verrà organizzata un'apericena presso il nuovo punto ristoro all'interno del parco cui si affiancherà una presentazione dell'intervento eseguito in Villa dalla società Dalmine negli anni cinquanta.
Il percorso delle visite guidate riprenderà  alle 21 alla scoperta del museo a Gigi Guadagnucci  alla mostra "Suoni nel tempo" di Mario Ginocchi.
La serata si concluderà  con un concerto dalle ore 22,30 a cura della Scuola comunale di musica. A esibirsi saranno: Sara Ferrari al flauto, Alessandra Lucchetti alla chitarra e Davide Tenerani al  pianoforte.

Fonte: - D.L. ufficio stampa

Venerdì, 28 Luglio, 2017