Il comune partecipa alla Tirreno C.T.

locandina esposizione fieristica Tirreno CT

Da domenica 19 a mercoledì 22 febbraio prossimo il comune sarà presente alla 37^ edizione della Tirreno C.T. in svolgimento nel complesso fieristico CarraraFiere a Marina di Carrara.
Si tratta, come è ormai noto, del salone fieristico dedicato al mondo della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo che offre una vasta panoramica sulle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere.
La Tirreno C.T. si svolge in contemporanea al Salone Balnearia riservato ai professionisti del balneare, dell'outdoor design e del benessere.
L’ente avrà a disposizione uno spazio allestito con un punto per l’informazione e la promozione turistica del comprensorio provinciale nell’area del Centro Servizi del complesso fieristico raggiungibile dall’ingresso n° 5 via Maestri del Marmo.
La fiera, arricchita da convegni, degustazioni, concorsi e dimostrazioni, richiama ogni anno migliaia di visitatori, interessati a vedere all’opera grandi maestri della ristorazione, gustare le tipicità enogastronomiche locali e scoprire le tradizioni e la cultura del territorio.
La manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 19

Fonte: - D.L. Ufficio stampa