Infopoint ASMIU a Santa Lucia dal 18 al 27 novembre. Raccolta porta a porta al via il 29

locandina informativa ASMIU

Dal 18  al  27 novembre  2021 ASMIU aprirà un Infopoint, con la collaborazione della Parrocchia di San Martino Vescovo,  presso l’oratorio della Chiesa di Santa Lucia in Piazza Santa Lucia per la distribuzione dell’attrezzatura per la raccolta differenziata domiciliare,  rivolto alle utenze domestiche della ZONA  PONTE – SANTA LUCIA.
L’Infopoint sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 14:30 (orario continuato), da lunedì al sabato (festivi esclusi).
Da sabato 27 novembre inizierà la rimozione dei contenitori stradali e successivamente, per la precisione lunedì 29 novembre, prenderà avvio il nuovo servizio di raccolta.

Alle famiglie residenti nei condomini,  verrà consegnato un kit agile (sottolavello areato per  l’organico di colore marrone e sacchi compostabili), mentre i bidoncini condominiali saranno consegnati a domicilio. Nello specifico,  ogni Amministratore di condominio dovrà effettuare un sopralluogo con il responsabile ASMIU per valutare la situazione;  solo dopo aver concluso il sopralluogo e concordato una soluzione, i residenti potranno ritirare il kit all’Infopoint. Il kit deve essere ritirato da l’intestatario TARI o da un delegato, portando con sé l’Avviso di Pagamento TARI inviato da MASTER  (in cui è presente il Numero Codice Soggetto TARI ) o un versamento già effettuato (bollettino PagoPA).
Alle  utenze non domestiche  i contenitori per la raccolta differenziata, il calendario e il libretto,  verranno consegnati a domicilio da nostri incaricati.

Ricordiamo agli utenti di presentarsi sempre muniti di mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza.

Le utenze domestiche (famiglie) che devono ritirare il kit all’Infopoint sono quelle presenti nelle seguenti strade:

Piazza Andrea Marchini

Vicolo Araglio

Vicolo Arozzo

Via Bassa Tambura (tratto tra numeri civici pari dal 6 al 14 e n. civ. dispari dal 11 al 105)

Vicolo Calatella

Via Concia

Vicolo Del Golfo

Via Felice Cavallotti

Via Francesco Lemmi

Via Frigido

Via Giuseppe Galliano