Iscrizioni ai nidi di infanzia comunali dal 2 al 31 maggio 2022 tramite procedura on line

bambini disegnati con scritta anno educativo 2022 2023

Sono aperte dal 2 maggio 2022 le iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali per l'anno educativo 2022/2023. Le domande devono essere fatte solo per i bambini che vengono iscritti al nido per la prima volta. I bambini già frequentanti lo scorso anno si ritengono confermati d'ufficio salvo disdetta da comunicare tramite procedura on line entro il 31 maggio 2022.

La domanda di iscrizione deve essere presentata nel periodo compreso tra il 2 maggio e il 31 maggio 2022 (ore 13:00) esclusivamente tramite i servizi on line "Sportello Servizi Educativi e Scolastici". Nella domanda è prevista anche la dichiarazione del valore ISEE al fine dell'applicazione delle agevolazioni tariffarie
Importante: la dichiarazione ISEE è richiesta anche per i bambini già frequentanti nel caso in cui la famiglia voglia usufruire delle agevolazioni.
Le domande arrivate fuori termine non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria ma ai soli fini di eventuali inserimenti nei nidi in caso di posti disponibili. In tale caso verranno classificate in ordine di arrivo attraverso numerazione progressiva.

Open day
Per illustrare l'offerta educativa e far conoscere le strutture educative che ospiteranno le bambine e i bambini saranno organizzati degli open day.

Link: Calendario open day Porte Aperte al Nido

Info e chiarimenti:
Servizi Educativi e Scolastici Tel. 0585 490493 - 0585 490588 - servizionidi@comune.massa.ms.it
Urp tel. 0585 490259 - urp@comune.massa.ms.it

***************************************