Iscrizioni alla mensa scolastica anno 2017/2018

immagine tovaglietta con posate e bicchiere

Dal 2 maggio al 23 giugno 2017 sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio di refezione scolastica per le scuole dell' infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

L'iscrizione dovrà avvenire mediante procedura on line accedendo con le credenziali  all'interno dell'area personale o effettuando la registrazione. Gli utenti che non possono utilizzare la procedute telematica possono recarsi presso gli uffici Istruzione e Cultura in via Venturini, presso la scuola Bertagnini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Per poter usufruire di agevolazioni tariffarie, riduzioni ed esenzioni è necessario presentare l'ISEE in corso di validità. La mancata presentazione dell'ISEE comporterà l'applicazione della quota massima prevista.

Per maggiori informazioni sulle norme e le  modalità di accesso al servizio consultare la pagina Refezione scolastica.

Lunedì, 24 Aprile, 2017