Iscrizioni Nidi Estivi per bambini già frequentanti.

immagine di bambini

Aperte le iscrizioni per i nidi estivi comunali che faranno servizio dal 5 luglio al 13 agosto prossimi per i bambini GIA' FREQUENTATI le strutture comunali nell'anno corrente.
Le sedi individuate sono  il nido "La Mimosa" nella zona di costa aperto dalle ore 7:30 alle ore 13:30  e il nido "Aquilone" nella zona centro città che sarà aperto dalle ore 7:30 alle ore 13:30 opzionabile fino alle ore 15:30 , entrambi comprensivi del servizio mensa.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 23 giugno  con modalità esclusivamente  ONLINE dalla sezione   “SERVIZI   ON   LINE”   -   “SPORTELLO   SERVIZI   EDUCATIVI   E   SCOLASTICI”, utilizzando la voce “DOMANDA DI  AMMISSIONE AL NIDO ESTIVO 2021.
Il  servizio  online  per  la  presentazione  della  domanda  di  iscrizione  ai  Nidi  di  Infanzia  estivi  è utilizzabile previa autenticazione digitale utilizzando i seguenti strumenti di accesso:
-la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
-la propria Tessera Sanitaria Elettronica - Carta Nazionale dei Servizi (TSE/CNS);
-la  propria  Carta  di  Identità  Elettronica  (CIE)
-CREDENZIALI  ALFANUMERICHE,  solo  per  i cittadini  già  in  possesso  delle  credenziali  alfanumeriche  (utente  e  password)  in  quanto  richieste  e ricevute prima del 1.5.2020.
Entro il 30 giugno, la graduatoria sarà pubblicata sul sito web del Comune di Massa alla voce Nidi d’infanzia “ NIDI ESTIVI COMUNALI”

Bando nidi estivi

PDF icon Avviso90.91 KB