La bella addormentata in scena ai Servi

uno scorcio del palco del teatro dei Servi

In attesa dell'apertura del teatro Tenda all'interno del Parco degli Ulivi, lo spettacolo La bella addormentata del calendario per famiglie Tutt'insieme a teatro, domenica 4 febbraio alle ore 16,30, sarà allestito ai Servi di via Palestro.
Sempre ai Servi ripartono gli appuntamenti per bambini del sabato pomeriggio con i "Laboratori a Teatro".
Sabato 3 febbraio, alle ore 16, è la volta del laboratorio creativo sulle fiabe C’era una volta una scatola, a cura de La Noce a Tre Canti.
"Le fiabe sono meno lontane di quanto ci possiamo immaginare… a volte sono nascoste in una piccola scatola da scarpe. Anche noi, insieme, le troveremo, le racconteremo, le costruiremo e le porteremo a casa, custodite nella nostra piccola scatola".
La partecipazione al laboratorio è gratuita previa prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, all'indirizzo mail: teatroguglielmi@comune.massa.ms.it;
I biglietti dello spettacolo La bella addormentata potranno essere acquistati sabato 3 febbraio (9,30-12,30 e 15,30-19) presso la biglietteria del teatro Guglielmi e domenica 4 febbraio,  dalle 15, presso il teatro dei Servi.
Per maggiori informazioni:
Teatro Guglielmi -  Biglietteria tel. 0585.41678 (int. 1) ; mail: teatroguglielmi@comune.massa.ms.it;
URP -  tel. 800 013 846;

Fonte: - Ufficio stampa