La Princi a Villa Cuturi

particolare di uno show della Princi e le sue bolle

Venerdì il 11 agosto alle 21,30, a Villa Cuturi a Marina di Massa , si esibisce La Princi con il suo magico show Favole di bolle nel quarto appuntamento della rassegna di spettacoli gratuiti per famiglie Tutt’insieme a teatro estate proposta dall'Amministrazione in collaborazione con Fondazione Toscana onlus .
Per massesi e turisti sarà l’occasione per entrare nel mondo di questo personaggio, La Princi appunto, arrivata chissà da dove, uscita forse da un libro di fiabe oppure planata giù a cavallo di una nuvola, facendo capolino da una bolla o sospesa su un filo immaginario fatto di gioia e meraviglia.
L’artista Serena che la interpreta, sul suo sito di presentazione, la presenta come il suo alter ego.
L’ho trovata - scrive - dentro di me, l’ho nutrita e lei ha nutrito me. I bambini la seguono, rotolandosi per terra, correndo con le bocche che ridono cristalline, ballando i passi più bizzarri…
Tutt’insieme a teatro estate è la seconda edizione di un ciclo di spettacoli che porta il teatro all’aperto, attraverso la città, coinvolgendo edifici storici ma anche strade, piazze e gallerie commerciali. Spazi pubblici inconsueti per lo spettacolo teatrale in cui bambini, ragazzi e adulti possono godere appieno dell’incantesimo e della magia di performance professionali dal vivo.
La rassegna chiude venerdì 18 agosto in Galleria Leonardo Da Vinci con una produzione di ViviTeatro Il regalo più bello del mondo tratto dall’omonimo libro di Linda Griva e Francesco Baldi. Uno spettacolo d’attore in cui si intreccia la video arte per dare vita a una favola allegra e musicale sul valore dei legami familiari .

Fonte: - D.L. Ufficio stampa

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 10 Agosto, 2017