Le Stanze del teatro P.A. Guglielmi

Settore Polizia Municipale, Istruzione, Cultura e Organizzazione - Dirigente Santo Tavella

Ufficio competenteU.O. Teatro ed eventi culturali
indirizzovia Porta Fabbrica, 1  II° piano
ReferentiOzioso Silvia - Tomei Giovanna
telefono0585 490213 - 490509
emailsilvia.ozioso@comune.massa.ms.it - giovanna.tomei@comune.massa.ms.it
orariomartedì e giovedì 8.45/12.45 - 15.30/17.30

Le Stanze del teatro Guglielmi sono, come tutto il teatro stesso, un bene storico culturale da tutelare e valorizzare.

le Stanze del Teatro Guglielmi sono utilizzabili nei seguenti casi:

• per attività direttamente organizzate dall'amministrazione comunale;
  • per iniziative organizzate da terzi e patrocinate dall'amministrazione comunale;
  • per iniziative organizzate da terzi, a condizione che l'iniziativa programmata sia consona all'utilizzo dei locali.

La calendarizzazione degli eventi è demandata al Sett Cultura previo nulla osta dell'amministrazione comunale rilasciato dall'assessore alla Cultura.

Le Stanze possono essere concesse a seguito di richiesta scritta in carta libera secondo il modello predisposto dagli Uffici e inoltrato al Settore Cultura, previa approvazione da parte dell'amministrazione.

Disciplinare d'uso

PDF icon richiesta Stanze teatro Guglielmi-1.pdf16.44 KB