URP della Polizia Municipale

Settore Polizia Municipale, Istruzione, Cultura e Organizzazione - Dirigente Santo Tavella

URP della Polizia Municipaleex mercato ortofrutticolo "Le Jare" via Aurelia sud
orarioda lunedì a venerdì 8.45/12.45 e martedì e giovedì anche 14.30/16.30
telefononumero verde 800 665533
emailpoliziamunicipale@comune.massa.ms.it

L'U.R.P. provvede al servizio di front-office con il cittadino curandone l'accesso alla struttura. Gli addetti all'URP provvedono a fare compilare le richieste all'utenza, richiedendo la documentazione da allegare, comunicando i tempi per il rilascio di quanto richiesto.

Il personale U.R.P.-C.O. provvede inoltre a:

  • ritirare gli oggetti rinvenuti utilizzando l'apposito stampato
  • ritirare le richieste di rilascio copie di incidenti stradali
  • ritirare le richieste di accesso formale agli atti amministrativi
  • ritirare le richieste per il rilascio contrassegno invalidi
  • ritirare la comunicazione ai sensi dell'articolo 126 bis del Codice della Strada
  • ritirare il modello di esibizione documenti ai sensi dell'articolo 180 del Codice della Strada

MODALITA' DI RILASCIO DEGLI ATTI AL PUBBLICO

COPIA DI RAPPORTO DI INCIDENTE STRADALE
Il rilascio informazioni e copie del rapporto di rilevamento va distinto secondo i seguenti casi:

  • Incidenti stradali con soli danni a cose.

Rilascio a decorrere dal 15° giorno successivo alla data dell'istanza di richiesta che deve essere
presentata non prima del 30° giorno dalla data del sinistro stradale.

  • Incidenti stradali con feriti/deceduti e/o costituenti notizia di reato

Si veda la pagina Pratiche incidenti stradali

PERMESSO INVALIDI
Entro 30 giorni dalla data della richiesta.

ACCESSO FORMALE
dal 30° giorno successivo alla data della richiesta.

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Venerdì, 24 Novembre, 2017