Maltempo agosto 2022: contributi per i danni a privati e imprese. Domande entro il 15 dicembre 2022

Con Ordinanza del Dipartimento di Protezione Civile nazionale n. 939/2022, pubblicata sulla G.U. n. 272/2022, sono state previste misure di sostegno per quanti (privati e attività economiche) hanno subito danni a seguito della violenta ondata di maltempo abbattutasi anche su Massa il 18 agosto 2022.
Attraverso la compilazione della modulistica predisposta verrà effettuata sia la ricognizione dei danni subiti sia la quantificazione delle risorse necessarie per gli interventi.

 

MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO
I moduli per le richieste sono due: il mod. B1 riservato ai privati e il mod. C1 per le attività economiche e produttive da presentarsi esclusivamente al Comune dove il bene danneggiato è ubicato entro le ore 23.59 del 15 dicembre 2022.

►Modalità di presentazione per le attività economiche (mod. C1)
-invio tramite PEC a  comune.massa@postacert.toscana.it

 

►Modalità di presentazione per privati (mod. B1)
-consegna a mano all'Ufficio Protocollo presso palazzo civico (apertura dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio orario 15.00-17.00)
- invio tramite PEC a comune.massa@postacert.toscana.it
- invio o anche tramite raccomandata A/R a Comune di Massa Via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa


INFO
0585490573 Matteo Sanzeni - e mail matteo.sanzeni@comune.massa.ms.it
0585490567 Pelliccia Giuseppe - e mail giuseppe.pelliccia@comune.massa.ms.it

 

AllegatoDimensione
PDF icon modello B1 -privati215.61 KB
PDF icon modello C1 - attività economiche261.54 KB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 24 Novembre, 2022