Manifestazione di interesse

logo iniziativa

La Commissione europea  ha lanciato l’iniziativa Urban Innovative Actions (UIA),  diretta a sostenere azioni innovative e sperimentali per lo sviluppo urbano che producano risultati e siano replicabili in altre realtà.

Il Comune di Massa ha emanato  un avviso  con lo  scopo di selezionare, tramite manifestazione di interesse, soggetti partner per partecipare al terzo bando europeo legato all’iniziativa “Urban Innovative Actions”. La proposta progettuale  riguarda individuare e attuare soluzioni innovative per il problema dell’emergenza abitativa. Tali interventi, a finanziamento approvato, dovranno essere messi in atto con il concorso dei soggetti "Delivery Partner" che verranno individuati dall’Ente.

Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione soggetti singoli o associati, o consorziati, pubblici, privati e anche partecipati da enti pubblici, che siano interessati alla tematica oggetto dell'avviso e che abbiano sedi operative o la disponibilità di strutture da destinare al progetto nel territorio del Comune di Massa.

Gli interessati a partecipare  dovranno utilizzare la modulistica predisposta, disponibile al seguente link: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE UIA

Le istanze dovranno pervenire a mano o tramite raccomandata A/R, insieme a fotocopia del documento di identità del dichiarante in corso di validità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 marzo 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa, via Porta Fabbrica 1.

NOTA: con determinazione dirigenziale n. 454/2018 è stato rettificato un errore materiale in riferimento all'art. 4 dell'avviso publico. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è confermata alle ore 12 del giorno 16 marzo 2018.

Il Responsabile del procedimento è il Dott. Massimo Bonati - e-mail: massimo.bonati@comune.massa.ms.it.


Ufficio Relazioni con il Pubblico

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Venerdì, 2 Marzo, 2018