Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un immobile ad uso civile abitazione per locazione passiva

Con determinazione n. 1089 del 16 maggio 2023 è stato approvato l'avviso pubblico di indagine di mercato esplorativa non vincolante di ricerca di un immobile ad uso di civile abitazione  nel comune di Massa per locazione passiva della durata di anni 3.
L’immobile dovrà essere in grado di accogliere cinque persone e disporre di almeno tre camere da letto ed una superficie lorda non inferiore a mq. 100.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

La proposta con tutti gli allegati, dovrà pervenire al Comune di Massa – Settore Servizi Sociali ed Edilizia Sociale entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno martedì 30/05/2023  indicando nell’oggetto della PEC oppure del plico debitamente sigillato (da intendersi una chiusura idonea a rendere segreto, cioè oggettivamente non conoscibile dall’esterno, il contenuto interno del plico e delle buste ivi contenute) “Avviso pubblico per ricerca di mercato di un immobile ad uso di civile abitazione per l’ospitalità di 5 persone con disagio psichico - NON APRIRE”:

  •  tramite PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it . La documentazione tecnica (allegato B) e la proposta economica (Allegato C) devono essere riunite in una cartella compressa (Zip) con password;
  •  a mano all’Ufficio Protocollo;
  • con Raccomandata A.R. a mezzo servizio postale o agenzia autorizzata.

Per informazioni è possibile rivolgersi esclusivamente tramite mail (no PEC), riportando in oggetto la dicitura “indagine di mercato immobiliare”, alla seguente e-mail: stefano.tonelli@comune.massa.ms.it

PER SCARICARE L'AVVISO E GLI ALLEGATI SI RIMANDA ALL'ALBO ON LINE  →

 

Urp
 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Martedì, 16 Maggio, 2023