Manifestazione di interesse per la Commissione Conoscitiva Interna

A seguito dell'inchiesta "Accoglienza" che ha coinvolto personale in servizio presso il Comune di Massa, con decreto sindacale n. 321/2020 è stata disposta la costituzione di una Commissione Conoscitiva Interna che avrà l'incarico di individuare eventuali inadempienze, omissioni e conflitti di interesse da parte del Servizio Sociale e di indicare misure utili per adeguare il sistema di affidamento e controllo nelle strutture accreditate. La Commissione sarà composta da tre esperti: uno interno con funzioni di raccordo con la struttura e due esterni che saranno selezionati sulla base di competenze specifiche.
Al fine di selezionare i due componenti esterni è stato emanato un avviso di manifestazione di interesse rivolto a Dirigenti dei Servizi Sociali presso pubbliche amministrazioni diverse dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest che abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni in tale ambito, e a dipendenti di PA con il profilo di Assistente Sociale che abbiano maturato, per almeno un quinquennio, esperienza in materia di "centro affidi". In entrambi i casi è richiesto che non abbiano avuto rapporti lavorativi, professionali o di collaborazione con la Asl Toscana Nord Ovest. 

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse può essere presentata esclusivamente in modalità digitale tramite il portale dei "Servizi on line" - "Sportello istanze on line" raggiungibile dalla home del sito istituzionale www.comune.massa.ms.it entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione (avvenuta il 25 gennaio 2021).

 

******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 25 Gennaio, 2021