Massa Città Inter@ttiva

SISTEMA MULTIMEDIALE E MULTICANALE INTERATTIVO PER SEGNALAZIONI

Massa Città Interattiva è un sistema integrato che l'amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini per la gestione delle segnalazioni relative a problemi insorti nell'ambito del territorio comunale.

COME FUNZIONA IL SISTEMA?
Tramite il semplice invio di un sms o di una email, o chiamata al numero verde o collegandosi al sito web del Comune o utilizzando i totem interattivi dislocati sul territorio il cittadino può segnalare problemi relativi alla viabilità o manutenzione del territorio: buche stradali, lampioni spenti, verde pubblico, igiene ambientale...

Le segnalazioni confluiscono in un sistema centrale all'interno del Comune dove un operatore provvede a smistarle ai vari uffici e servizi competenti a risolvere il problema.

IN CHE MODO SEGNALARE

  • inviando una mail a: segnala@comune.massa.ms.it
  • collegandosi al sito: www.comune.massa.ms.it
  • inviando un sms al numero: 338 930 9028
  • telefonando al numero verde: 800 68 24 44
  • utilizzando i totem interattivi dislocati nelle segueti sedi:
    • atrio esterno del palazzo comunale, Massa
    • piazza Mercurio, Massa
    • piazza Betti, Marina di Massa

NOTA: Per un corretto funzionamento della gestione del servizio si invita ad inviare una singola segnalazione per ciascun problema.
Le segnalazioni generiche e/ anonime non possono essere prese in considerazione.

AVVISO DEL 5 APRILE 2016: LE FOTO ALLEGATE NON SONO SPESSO SUFFICIENTI AD IDENTIFICARE IL LUOGO DOVE SI E' VERIFICATO IL PROBLEMA. SI PREGA PERTANTO DI INSERIRE TUTTI GLI ELEMENTI NECESSARI (INDIRIZZO, N. CIVICO O RIFERIMENTI VARI E DI DESCRIVERE BREVEMENTE L'OGGETTO DELLA SEGNALAZIONE). GRAZIE PER L'ATTENZIONE

LA RICEVUTA AL CITTADINO
Ogni segnalazione, da qualsiasi canale provenga, è dotata di un proprio identificativo (o ticket) che il cittadino riceverà e potrà utilizzare per seguirne lo stato di avanzamento attraverso l'apposita  sezione del sito web. 

PROCEDI PER INSERIRE UNA SEGNALAZIONE

 

Data ultima modifica: 
Martedì, 5 Aprile, 2016