Massa in forma 2017

locandina Massa in forma 2017

Torna dalle 15 fino a sera di domenica 1 ottobre, nel centro storico cittadino, la settima edizione di Massa in...Forma la manifestazione ideata per far conoscere e promuovere gli sport che si possono praticare sul territorio e organizzata dai commercianti del CCN Massa da Vivere in collaborazione con le associazioni sportive locali e il patrocinio del Comune.
Atteso da grandi e piccini l’evento permette di scoprire da vicino sport già noti ma di conoscere anche quelli meno praticati, propone vere proprie performance ed esibizioni spettacolari di atleti già iscritti alle federazioni e consente allo spettatore di provare alcune pratiche sportive, attrezzi, mosse o passi di alcune specialità. Il tutto all’aria aperta in un clima festoso
Presentata in conferenza stampa dagli assessori Gabriele Carioli e Mauro Fiori con i rappresentanti del CCN Massa da Vivere Andrea Barlucchi e Patrizia Fazzi la settima edizione della manifestazione ospiterà anche l’associazione sportiva dei vigili del fuoco.
Grazie al contributo del cral del corpo e il nulla osta del comando provinciale, in piazza Aranci sarà allestito un percorso ludico motorio adatto ai bambini da 6 a 12 anni che potranno così cimentarsi in prove da “provetti pompieri” e guadagnarsi l’attestato di “Vigile del fuoco per un giorno”.
Stand e postazioni delle varie discipline saranno dislocati ovunque in tutto il centro storico, nelle piazze e nelle vie con Radio Nostalgia che si conferma la radio ufficiale dell’evento a garantire la colonna sonora della giornata.
Calcio, scherma, baseball, tennis, rugby, football americano, nuoto, equitazione, pattinaggio, ciclismo, trekking, yoga, arti marziali e di difesa personale, pallavolo ma anche ginnastica, atletica, fitness e le tante discipline della danza cui , in particolare, sarà dedicata piazza Mercurio, sono solo alcune delle attività sportive che saranno rappresentate a Massa in...Forma 2017.
L’invito di amministratori e rappresentanti del Ccn ai visitatori è di presentarsi numerosi in tenuta comoda e/o sportiva così da poter provare sul campo le varie attività.

Fonte: - D.L. Ufficio stampa
(in allegato la determina sulla viabilità in centro per la giornata del 1 ottobre)

AllegatoDimensione
PDF icon Vialbilità massa in forma 2017.pdf116.15 KB

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Venerdì, 29 Settembre, 2017