Massa si conferma bandiera blu

bandiera blu su Villa Cuturi

Il litorale massese si conferma bandierà blu anche per il 2017.
Il prestigioso vessillo internazionale della Fee (Foundation for Environmental Education) che premia la qualità delle acque di balneazione ma anche il turismo sostenibile, l'attenta gestione dei rifiuti e la valorizzazione delle aree naturalistiche, ottenuto da Massa per la prima volta nel 2016, è stato assegnato anche quest’anno alle spiagge marinelle.
Nel 2017 la bandiera blu sventolerà su 342 spiagge di 163 comuni in totale e sono ben 19 le località premiate in Toscana, fra queste,  Massa e Carrara.
Commentando la notizia pubblicata sul sito della Fee della riconferma per Massa fra le località bandiera blu 2017, l’Amministrazione comunale attraverso il Vicesindaco Uilian Berti e l’assessora Elena Mosti , oltre ad esprimere la propria soddisfazione per un “risultato che suggella il buon lavoro fatto in questi anni” ricorda e ringrazia gli operatori turistici del territorio e le loro associazioni di riferimento per la “fattiva collaborazione e l’importante ruolo svolto per l’ottenimento e il mantenimento del vessillo che rappresenta un importante volano turistico per tutto il territorio ”.

Fonte: D.L. Ufficio stampa

Martedì, 9 Maggio, 2017