Mensa e scuolabus: iscrizioni aperte dal 27 maggio al 30 giugno 2022 tramite i Servizi on line

disegno scuolabus con bambini all'interno e due bambini che mangiano

Sono aperte da venerdì 27 maggio e proseguiranno fino al 30 giugno 2022, le iscrizioni alla mensa e al servizio di trasporto scolastico (tramite scuolabus) per l'anno 2022/2023. I servizi sono destinati ai bambini iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia, della primaria e secondaria di 1° grado nel caso della mensa e ai bambini iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia e della primaria nel caso dello scuolabus.

Le iscrizioni saranno possibili esclusivamente attraverso il portale dei "Servizi on line" del sito istituzionale del Comune accedendo alla sezione "servizi educativi e scolastici".
Nella domanda, ai fini dell’applicazione delle agevolazioni previste per le tariffe dovrà essere comunicato il il valore ISEE in corso di validità del nucleo familiare di appartenenza del minore o Isee minorenne nei casi previsti. L'applicazione delle agevolazioni sarà subordinata all’esito favorevole dei controlli sui dati autocertificati. La mancata presentazione dell’attestazione ISEE comporterà l’applicazione della tariffa massima per il servizio fruito e non sarà possibile avvalersi delle agevolazioni

Si ricorda che per i bambini già iscritti ai servizi scolastici non dovrà essere ripetuta l'iscrizione. Sarà però necessario presentare, sempre entro la scadenza del 30 giugno 2022, un ISEE aggiornato per usufruire delle agevolazioni previste.

Per le istruzioni dettagliate sulle modalità di iscrizione cliccare sui seguenti link: "Mensa scolastica" - "Trasporto scolastico"

******************************************
URP 2022