Nidi d'infanzia comunali: graduatoria definitiva degli ammessi

disegno di due bambini con scritta graduatorie asili nido
Con determinazione n. 1965/2021 sono state approvate le graduatorie definitive dei bambini ammessi alla frequenza dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2021-22: lattanti 3-12 mesi; semidivezzi 12-24 mesi; divezzi 24-36 mesi.
Le graduatorie sono pubblicate nel rispetto della vigente normativa sulla protezione dei dati personali pertanto i richiedenti possono risalire al nominativo del proprio bambino controllando il numero di domanda a loro assegnato. Il Servizio Nidi invierà all'indirizzo di posta elettronica del richiedente una comunicazione di avvenuta ammissione: entro 5 giorni dalla comunicazione dovrà essere inviata istanza di accettazione o rinuncia mediante procedura on line sul sito del Comune di Massa, www.comune.massa.ms.it  ⇒ “Servizi on line” ⇒“Sportello Servizi Educativi e Scolastici” utilizzando la voce “Accettazione o rinuncia all’assegnazione al nido-Nuove iscrizioni”.
Gli ammessi alla graduatoria definitiva per avere diritto alla frequenza dovranno dichiarare di essere in regola con gli obblighi vaccinali di cui alla Legge n. 119 del 31 luglio 2017. Vista l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Ente si riserva la possibilità di effettuare una rimodulazione del servizio nel caso in cui si verifichi una riacutizzazione della pandemia o intervengano linee nazionali e regionali diverse da quelle adottate attualmente.

Info:

Servizio Nidi tel. 0585 490493 - 0585 490588