Nomina nel Comitato dei Gemellaggi: candidature entro le ore 12,00 del 14 agosto 2020

Per procedere alla regolare costituzione del Comitato dei Gemellaggi del Comune di Massa, disciplinato dal "Regolamento del Comitato dei Gemellaggi" approvato dal Consiglio Comunale il 18 maggio scorso, è stato bandito un avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse alla nomina nell'organismo.
L'avviso è rivolto a rappresentanti delle istituzioni scolastiche del territorio massese e di gruppi associativi culturali, sportivi e sociali che verranno poi selezionati (n. 1 rappresentante delle istituzioni scolastiche e n. 2 rappresentanti delle associazioni) e nominati con atto del Sindaco su proposta del Dirigente del settore competente.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il modello predisposto, dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 14 agosto 2020 in uno dei seguenti modi:
-tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
-tramite raccomandata a/r indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1
-con consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30; martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15:30 alle17:30.
Ulteriori informazioni in merito al bando possono essere richieste alla dott.ssa Paola Vitaloni tel. 0585 240046 - 0585 240063 e mail: paola.vitaloni@comune.massa.ms.it

Il testo integrale dell'avviso e la relativa modulistica sono disponibili al seguente link "avviso pubblico nomina componente Comitato Gemellaggi"

**********************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico