Per procedere alla regolare costituzione del Comitato dei Gemellaggi del Comune di Massa, disciplinato dal "Regolamento del Comitato dei Gemellaggi" approvato dal Consiglio Comunale il 18 maggio scorso, è stato bandito un avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse alla nomina nell'organismo.
L'avviso è rivolto a rappresentanti delle istituzioni scolastiche del territorio massese e di gruppi associativi culturali, sportivi e sociali che verranno poi selezionati (n. 1 rappresentante delle istituzioni scolastiche e n. 2 rappresentanti delle associazioni) e nominati con atto del Sindaco su proposta del Dirigente del settore competente.
Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il modello predisposto, dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 14 agosto 2020 in uno dei seguenti modi:
-tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
-tramite raccomandata a/r indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1
-con consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30; martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15:30 alle17:30.
Ulteriori informazioni in merito al bando possono essere richieste alla dott.ssa Paola Vitaloni tel. 0585 240046 - 0585 240063 e mail: paola.vitaloni@comune.massa.ms.it
Il testo integrale dell'avviso e la relativa modulistica sono disponibili al seguente link "avviso pubblico nomina componente Comitato Gemellaggi"
**********************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico