Numerazione civica: attribuzione e certificazioni

Settore Ambiente, Attività Produttive, Mobilità, Sport, Turismo, Demografici - Dirigente- Fabio Mauro Mercadante

Ufficio competente U.O. Anagrafe
Indirizzo Palazzo Comunale - via Porta Fabbrica n.1 - I° piano

0585 490296 - 490294

ResponsabileGiovanna Menchetti
E-mail giovanna.menchetti@comune.massa.ms.it
Orarioda lunedì a venerdì 8.45/12.45 e martedì e giovedì anche 15.30/17.30

La numerazione civica è costituita dai numeri esterni che contraddistinguono gli accessi dall’area di circolazione alle unità ecografiche semplici (abitazioni, uffici, locali in cui sono ubicate attività economiche, ecc)

Ogni area di circolazione deve avere una propria numerazione civica che deve essere ordinata secondo la successione  dei numeri.

Le dichiarazioni  anagrafiche di cambio di residenza, di variazione di indirizzo,ecc. al momento della loro presentazione presso gli uffici anagrafici, devono essere complete di numero civico.

In caso di numero civico mancante,  l’utente ne  richiede l’attribuzione (o la verifica)  a Master srl, ubicata in Via Simon Musico  presso ex scuola media “Alfieri

Giovedì, 12 Gennaio, 2017