Nuova procedura per l'affidamento del servizio di sorveglianza della spiaggia libera tra i bagni Beretta e Tornado 7

Per la stagione balneare 2020 il Comune intende procedere all'affidamento del servizio di sorveglianza a mare e alla pulizia quotidiana della spiaggia libera compresa tra lo stabilimento balneare "Beretta" e il "Tornado 7". Possono partecipare alla presente procedura le società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata. E’ richiesta l’iscrizione all’albo del Terzo Settore La durata della concessione è fino al 30 settembre 2020.

Tra gli obblighi previsti per la concessione, oltre all'adozione di un Protocollo di contagio da Covid-19,  c'è anche quello di promuovere la cultura e l'attività sportiva, sempre nel rispetto delle misure di prevenzione stabilite dal Governo.

Gli interessati dovranno inviare istanza di partecipazione, con gli allegati previsti,  tramite pec all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 7 luglio 2020. .

La documentazione è disponibile all'Abo on line, segione "bandi di gara" a questo link: Manifestazione d'interesse spiaggia libera

Per eventuali chiarimenti ed informazioni contattare:
Ufficio Sport -  sig. Antonio Antonioli - tel. 0585 490540

*****************************************************************************

Ufficio Relazioni con il Pubblico
 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Martedì, 30 Giugno, 2020