Orari della Biblioteca

In base al DL 24/ 2022 Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19  in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza dal 1° maggio 2022 è raccomandato indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.

***********************************************************
SALE STUDIO
Sono disponibili 58 postazioni studio al primo e secondo piano della Biblioteca.

Dalle 13 alle 13.30 è necessario liberare le postazioni per consentire la sanificazione delle singole sedute e dei bagni.

************

PRESTITO
Agli utenti è consentito accedere liberamente agli scaffali per la scelta dei libri. Ciascun utente può prendere in prestito fino a 10 documenti tra libri, riviste, dvd, giochi, ecc. per un mese rinnovabile se non vi sono prenotazioni di altri utenti.   

************

SALE DELLA BIBLIOTECA RAGAZZI
Sono disponibili 16 posti al piano terra della Biblioteca riservate ai minori con accompagnatore. Le fasce orarie sono le stesse delle Sale studio

************

EMEROTECA
Sono disponibili 12 postazioni per la lettura di quotidiani e riviste

************

FONDO ANTICO
Il fondo antico è aperto per visite, consultazione, studi su prenotazione scrivendo alla seguente email: biblioteca.civica@comune.massa.ms.it o contattando i seguenti numeri telefonici:
centralino 0585- 490543; Ratti Olivia (responsabile) 0585- 490531; Bruno Panfietti (referente) 0585-490521.
Per garantire la finalità di conservazione specifica del Fondo librario, tutto il materiale è escluso dal prestito ma può essere consultato in sede con l’assistenza di un addetto

 

 

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 5 Settembre, 2022