Con decreto sindacale n. 318 del 23.12.2020 sono state confermate fino al 31 gennaio 2021 le modalità di accesso del pubblico agli uffici comunali attualmente in vigore.
**********************************************
L' Ordinanza del Ministro della Salute del 5 dicembre 2020 ha collocato il territorio della Regione Toscana in uno scenario di tipo 3 con un livello di rischio alto, ossia nella cosiddetta zona "arancione", a decorrere dal 6 dicembre.
Pertanto, con Decreto sindacale n. 289/2020, integrato dal decreto 299/2020, sono state rideterminate le modalità di accesso del pubblico agli uffici comunali a decorrere da mercoledì 9 dicembre 2020, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dal contagio:
- URP - NOTIFICHE - PROTOCOLLO - STATO CIVILE - SERVIZI CIMITERIALI: accesso libero da lunedì a venerdì in orario 9:00/12:30 ed il martedì e giovedì anche in orario 15:00/17:00
-
ANAGRAFE DI MASSA E DI MARINA DI MASSA: accesso previo appuntamento da prenotare on line o telefonicamente ai numeri 0585 490319 - 490530 - 490321 - 490409 - 490587 (esclusivamente nei seguenti orari: dalle ore 08:00 alle ore 09:00 e dalle ore 12:00 alle ore 13:30) da lunedì a venerdì in orario 9:00/12:30 e martedì e giovedì anche 15:00/17:00.
- BIBLIOTECA CIVICA: servizi erogati su prenotazione da lunedì a venerdì in orario 8:00/17:45. A seguito del DPCM 14 gennaio 2021 chiusura nei giorni di sabato e domenica
- TUTTI GLI ALTRI UFFICI COMUNALI: accesso previo appuntamento nei giorni di martedì e giovedì in orario 9:00/12:30 e 15:00/17:00.
*****************************************************************************************************
Master srl - Per informazioni cliccare sul seguente link "orari uffici Master"
*****************************************************************************************************
NUMERI TELEFONICI E CONTATTI DI POSTA ELETTRONICA UFFICI COMUNALI:
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 130.81 KB |
![]() | 124.78 KB |
![]() | 110.97 KB |