Percorso partecipativo per il "Contratto di fiume per il Frigido". Proroga termine adesioni alle ore 12 del 26 ottobre

immagine lago tra le rocce con logo del progetto Contratto di fiume

Il Comune di Massa avvia un percorso partecipativo finalizzato alla costituzione della Assemblea di bacino per l’attivazione di un "Contratto di Fiume per il Frigido", accordo volontario tra soggetti che vogliano impegnarsi per la salvaguardia e valorizzazione dell'ecosistema fluviale, promosso da un partenariato pubblico-privato di cui il Comune è capofila. Il percorso partecipativo, aperto all'adesione di associazioni, aziende e cittadini interessati a condividere i programmi che riguarderanno questa importante risorsa naturale del territorio apuano, si articolerà in cinque incontri di co-programmazione e co-progettazione, strutturati e facilitati, che si svolgeranno tra ottobre 2020 e Gennaio 2021 (in caso di restrizioni per Covid-19 gli incontri si terranno on-line).

Modalità di iscrizione al percorso partecipativo
Quanti siano interessati a prendere parte al percorso partecipativo dovranno iscriversi entro le ore 12.00 di lunedì 26 ottobre 2020 (termine prorogato), utilizzando il modulo allegato, in uno dei seguenti modi:

• inviandolo tramite e-mail a partecipazione@comune.massa.ms.it
  • consegnandolo direttamente all'Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Massa, piano terra, Via Porta Fabbrica 1 (orari di apertura dal lunedì al venerdì ore 9.00/12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio orario 15.30/17.30.

Contatti
Comune di Massa Ufficio Politiche Comunitarie - dott.ssa Federica Brambilla tel. 0585 490509  mail: politiche.comunitarie@comune.massa.ms.it
Comunità Interattive - Sabrina De Cianni tel345 5983141 mail: comunitainterattive@gmail.com

Informazioni dettagliate sul percorso partecipativo sono disponibili nell'avviso pubblico in allegato.

******************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico