P.I.U.S.S. - P.I.I. - varianti

 P.I.I. - VARIANTE APPROVAZIONE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 03.08.2009 è stata adottata la parziale variante al vigente P.R.G.C finalizzata alla realizzazione del Piano Integrato di Intervento.

Con successiva deliberazione n.13 del 09.04.2013 il Consiglio Comunale ha approvato la parziale variante solo relativamente al Comparto Frigido rinviando l’approvazione della  variante afferente l’ambito del comparto Stazione, ad un autonomo percorso procedurale

La deliberazione di approvazione è stata pubblicata sul BURT n. 21 del 22.05.2013; a partire da tale data lo strumento acquista efficacia. Il provvedimento approvato completo degli allegati è depositato presso il Settore 4 - (Pianificazione Territoriale), pubblicato all'albo pretorio e sul sito web comunale.

Il Garante della Comunicazione
Dr. Giuseppe Marginesi

elaborati


 P.I.I. - VARIANTE ADOZIONE 

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 03.08.2009 è stato adottata la parziale variante al vigente P.R.G.C finalizzata alla realizzazione del Piano Integrato di Intervento. La deliberazione di adozione è pubblicata sul BURT n. 36 del 9.9 2009; a partire da tale data è stato fissato il termine di sessanta (60) giorni, entro e non oltre il quale chiunque può prenderne visione presentando le osservazioni che ritenga opportune. Il provvedimento adottato completo degli allegati è depositato presso il Settore 4 - (Pianificazione Territoriale), pubblicato all'albo pretorio e sul sito web comunale.

Il Garante della Comunicazione

Dr. Giuseppe Marginesi

elaborati

 


P.I.I. - STRUMENTO ATTUATIVO APPROVAZIONE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 78 del 03.08.2009 è stato adottato il Programma Integrato di Intervento - Strumento Urbanistico Attuativo.

Con successiva deliberazione n.14 del 09.04.2013 il Consiglio Comunale ha approvato lo strumento attuativo relativamente al solo Comparto Frigido

La deliberazione di approvazione è stata pubblicata sul BURT n. 21 del 22.05.2013; a partire da tale data lo strumento attuativo acquista efficacia. Il provvedimento approvato completo degli allegati è depositato presso il Settore 4 - (Pianificazione Territoriale), pubblicato all'albo pretorio e sul sito web comunale.

Il Garante della Comunicazione
Dr. Giuseppe Marginesi

elaborati

 


P.I.I. STRUMENTO ATTUATIVO ADOZIONE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 78 del 03.08.2009 è stato adottato il Programma Integrato di Intervento - Strumento Urbanistico Attuativo. La deliberazione di adozione è pubblicata sul BURT n. 37 del 16.9 2009; a partire da tale data è stato fissato il termine di sessanta (60) giorni, entro e non oltre il quale chiunque può prenderne visione presentando le osservazioni che ritenga opportune. Il provvedimento adottato completo degli allegati è depositato presso il Settore 4 - (Pianificazione Territoriale), pubblicato all'albo pretorio e sul sito web comunale.

Il Garante della Comunicazione

Dr. Giuseppe Marginesi

elaborati 


P.I.U.S.S - APPROVAZIONE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 24 febbraio 2010 è stata definitivamente approvata la parziale variante al vigente P.R.G.C. finalizzata alla realizzazione del Piano integrato di sviluppo urbano sostenibile (PIUSS). L'avviso di approvazione è pubblicato sul BURT n. 15 del 14 aprile 2010.  La suddetta deliberazione e gli elaborati che costituiscono la variante sono a libera visione del pubblico presso il Settore n. 4 - Pianificazione Territoriale. 

Il Garante della Comunicazione

Dr. Giuseppe Marginesi

elaborati

 

 

 

Argomenti del sito: