Pratiche incidenti stradali

Settore Polizia Municipale, Istruzione, Cultura e Organizzazione - Dirigente Santo Tavella

Ufficio competente Infortunistica e Polizia giudiziaria
Indirizzo via Le Jare n. 9, 54100 Massa

Responsabile del procedimento

Ass. Sc. Riccardo Guidugli Ass. Sc. Aldo Vignali
Telefono

numero verde:800 66 55 33

fax: 0585/811013

E-mail poliziamunicipale.npgeis@comune.massa.ms.it
Orarioda lunedì a venerdì 8.45/12.45

 

Per ottenere informazioni o copie di atti relativi ad incidenti stradali occorre rivolgersi all'Ufficio Infortunistica e Polizia Giudiziaria nei giorni e negli orari della tabella sottostante:

Informazioni relative ai dati dell'incidente

Queste informazioni, relative esclusivamente ai dati oggettivi dell'incidente (tipi e targhe dei veicoli, compagnie assicurative, ecc.), possono essere richieste dopo almeno 5 giorni dallo stesso. Non è possibile fornire informazioni telefonicamente.

Rilascio copia degli atti di rilevamento

Per il rilascio di atti relativi ad incidenti stradali NON COSTITUENTI notizia di reato è necessario presentare richiesta scritta degli aventi diritto (o per loro conto) tendente ad ottenere copia direttamente presso l'ufficio.

Per il rilascio di atti relativi a incidenti stradali COSTITUENTI notizia di reato l'accesso è di competenza della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa alla quale deve essere presentata la richiesta scritta da parte degli aventi diritto.

Le spese sono quelle previste dalla normativa vigente.

MODELLO

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 12 Gennaio, 2017