Premio "Arredo Verde"

logo Spino Fiorito

In occasione della rassegna enologica Spino Fiorito - Le piccole grandi Italie del bicchiere l’Istituto Valorizzazione Castelli  promuove un concorso denominato “ARREDO VERDE”  con partecipazione  riservata a residenti e domiciliati del Colle della Rocca  e di tutti gli accessi al castello Malaspina, luogo di svolgimento della manifestazione.

Oggetto del Concorso è la sistemazione di spazi, aree esterne quali balconi, terrazzi, angoli, muri ecc.  utilizzando piante di specie autoctone (limone massese, arbusti del luogo, piante aromatiche tradizionali ed essenze floreali di stagione. Un' apposita  Commissione visiterà gli arredi realizzati il giorno 20 aprile, dalle ore 9,00 alle ore 19,00  e la  giuria sceglierà l’opera vincitrice alla quale verrà attribuito come riconoscimento uno Spino Fiorito d’argento; il premio sarà consegnato il 24 aprile  alle  ore 12  presso  il  Castello Malaspina di Massa.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Segreteria del concorso entro il 19 aprile 2016 per email all'indirizzo: info@istitutovalorizzazionecastelli.it

Info: Istituto Valorizzazione Castelli te. 0585 816524

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

AllegatoDimensione
PDF icon Regolamento concorso "arredo Verde"32.21 KB
Microsoft Office document icon modulo iscrizione467 KB
PDF icon modulo iscrizione214.48 KB

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 14 Aprile, 2016