Procedimento di rinnovo concessioni di aree pubbliche per il commercio

Con deliberazione della Giunta Regionale del 9 dicembre scorso, la Toscana ha approvato le linee guida e le modalità di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza al 31.12.2020, stabilendo che i Comuni provvedono d'ufficio all'avvio del procedimento di rinnovo nel caso in cui si tratti di concessioni non riassegnate ai sensi dell'Intesa Stato/Regioni del 5 luglio 2012.
In adempimento di quanto previsto dalla disposizione regionale il Comune di Massa ha quindi avviato il procedimento di rinnovo/assegnazione di queste concessioni indicando i criteri che verranno adottati nei confronti degli aventi titolo.
L'ufficio responsabile del procedimento è il SUAP del Comune di Massa. Responsabile del procedimento è la dott.ssa Lara Failla tel. 0585 490371 - 0585 490207.

*******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico