Prorogata al 19 dicembre 2022 la scadenza della presentazione delle offerte per i lavori di riqualificazione e ampliamento della piscina di Viale Roma

foto esterno piscina comunale

Il Comune di Massa ha avviato una procedura aperta, tramite partenariato pubblico-privato, per i lavori di riqualificazione ed ampliamento del centro sportivo natatorio di viale Roma prevedendo l'affidamento in concessione con gestione per venti anni.
La procedura verrà gestita in modalità telematica attraverso il PORTALE APPALTI applicando, come criterio di aggiudicazione, quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Gli operatori economici (singoli professionisti, imprese, ecc.) intenzionati a partecipare al bando saranno tenuti ad effettuare un sopralluogo all'impianto, adempimento ritenuto indispensabile in relazione alla tipologia, al contenuto e alla complessità del contratto da affidare.

AVVISO: IL TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATO PROROGATO AL 19 DICEMBRE 2022 ore 12.30

************************
URP2022