Questionario sulla soddisfazione del servizio erogato dall' URP

Gentile utente, per migliorare la qualità del servizio che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico offre ai cittadini, abbiamo bisogno della sua preziosa collaborazione. Ci può aiutare, dedicandoci qualche minuto del suo tempo, rispondendo alle domande del questionario, rigorosamente anonimo. Grazie per la collaborazione.
Scala di importanza: 1= per niente importante > 5= molto importante
Scala di soddisfazione: pessimo > molto soddisfatto

 

CHIAREZZA DELLA SEGNALETICA
FACILITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO
ACCOGLIENZA DELL'AMBIENTE
ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI
TUTELA DELLE RISERVATEZZA
ORARIO D'APERTURA AL PUBBLICO DELL'URP
TEMPO DI RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI
COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI
QUANTITA' DI MATERIALE INFORMATIVO
DISPONIBILITA' DI MODULISTICA
CORTESIA DEL PERSONALE
DISPONIBILITA' ALL' ASCOLTO DEL PERSONALE
COMPETENZA DEL PERSONALE
CAPACITA' DI RISOLVERE I PROBLEMI
SITO INTERNET: SEMPLICITA' DI CONSULTAZIONE
SITO INTERNET: COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI

Argomenti del sito: