Raddoppia il Tenda Contest per giovani musicisti

un'immagine del Teatro Tenda

Il Tenda Contest, il concorso-spettacolo musicale ideato dall'amministrazione comunale per giovani musicisti, ha raggiunto un alto numero di adesioni ed è stato necessario riprogrammarlo in due serate per offrire a tutti i performer iscritti la possibilità di esibirsi davanti al pubblico.
L'appuntamento, programmato inizialmente nel cartellone primaverile del Guglielmi al Tenda come data unica per il 20 marzo, slitta così ad aprile e diventa un duplice evento by night da seguire presso  il teatro allestito al parco degli Ulivi il 3 e 4 aprile prossimo .
Il contest, ricordiamolo, è riservato a giovani, solisti o a band che non abbiano superato il 35° anno di età (per le band la cifra di 35 è da intendersi come età media massima). I partecipanti devono essere liberi da contratto discografico o editoriale, possono proporre ogni genere musicale e senza alcuna limitazione riguardo la lingua usata nella composizione dei testi ma potranno esibirsi con un programma della durata massima di 20 minuti.
A giudicare le esibizioni e i brani presentati sarà un'apposita commissione composta da esperti e maestri di musica che assegnerà un premio di euro 500 al vincitore.

Fonte: - D.L. Ufficio Stampa

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 22 Marzo, 2018