Realtà locali e attività didattiche e formative 2017/18: elenco proposte

immagine lettere libri

Approvato  l'elenco delle proposte didattiche relativo all'Avviso Pubblico "  Realtà Locale: Storica, Ambientale e Produttiva e Attività  Didattiche e Formative a.s. 2017-2018"
L'elenco delle proposte didattiche finanziabili è stato trasmesso a tutte le scuole del territorio comunale per le loro formali adesioni. L’ elenco delle proposte riporta il nome dell’associazione proponente, l’intervento didattico, il titolo, i destinatari, una breve presentazione, gli obiettivi e una breve descrizione e articolazione dell’intervento didattico.
Le scuole potranno scegliere le proposte didattiche da realizzare compilando un'apposita modulistica da inviarsi tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it  entro e non oltre il 19 gennaio 2018.

Per informazioni: Settore Istruzione, U.O Attività per l'Istruzione ed Educazione Permanente , Via Venturini c/o Scuola secondaria di 1°grado Alfieri Bertagnini, tel. 0585 490512--525-580

PDF icon elenco proposte547.13 KB

Martedì, 19 Dicembre, 2017