Reclami e suggerimenti

 La Biblioteca Civica punta ad offrire servizi di qualità. Il livello di qualità viene quotidianamente percepito dagli utenti; tale percezione viene misurata almeno una volta l' anno (indagine di customer satisfaction).

La valutazione degli utenti è ritenuta fondamentale per capire eventuali punti di debolezza, ambiti da migliorare, disservizi presenti; il questo senso la persona che utilizza un servizio è una risorsa, in quanto svolge un ruolo di  valutazione utilissimo per tutti.

Pertanto ogni utente che desidera far conoscere il proprio pensiero, le proprie valutazioni, può:

  • fornire suggerimenti, per scritto o via e-mail all' indirizzo  biblioteca.civica@comune.massa.ms.it; il suggerimento può essere anonimo oppure, se la persona desidera essere informata circa le decisioni adottate, può contenere un recapito al quale far pervenire una risposta;
  • presentare un reclamo, per scritto o via e-mail all' indirizzo  biblioteca.civica@comune.massa.ms.it; anche il reclamo può essere anonimo o contenere un recapito per la risposta, con le stesse modalità del suggerimento.

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Data ultima modifica: 
Venerdì, 16 Ottobre, 2015