Rettifica avviso per la co-progettazione e gestione di azioni progetto SPRAR

logo progetto con in alto a sinistra un cerchio blu e sotto la scritta SPRAR

Il progetto di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) vede il Comune di Massa come Ente capofila in partenariato con i Comuni di Carrara e di Montignoso. Il bando, rettificato con determinazione dirigenziale n. 959 dell'8 maggio 2018,  intende individuare un soggetto partner appartenente al Terzo Settore, con cui co-progettare e co-gestire azioni di sistema per l’accoglienza integrata di richiedenti/titolari di protezione internazionale, nell’ambito del Sistema SPRAR, in prosecuzione ed ampliamento del progetto attuato nelle annualità 2016-2017.

L'avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on line con scadenza alle ore 12.00 del giorno 7 giugno 2018. Dalla pagina è possibile scaricare tutta la documentazione per partecipare, la quale dovrà pervenire secondo una delle seguenti modalità:

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa, in via Porta fabbrica 1, al primo piano, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45 ed il martedìed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
  • tramite posta all’indirizzo Comune di Massa, Servizio Sociale, Via Porta Fabbrica 1, 54100Massa, tramite raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata. A tal fine fa fede il timbro (data ed ora) di ricevimento.

La documentazione è disponibile al seguente link: RETTIFICA AVVISO CO-PROGETTAZIONE SPRAR

Giovedì, 10 Maggio, 2018