Revisione Albo regionale Cooperative sociali

immagine con scritte varie che si intersecano

Entro il 30 settembre di ogni anno le Cooperative sociali ed i Consorzi sociali iscritti nell'Albo regionale devono trasmettere al Comune capoluogo di provincia il modulo di revisione al fine della verifica del permanere dei requisiti in base ai quali è stata disposta l’iscrizione all’albo regionale stesso.

Al modulo di revisione vanno allegati una relazione concernente l’attività svolta nel precedente anno solare, l’andamento delle convenzioni in essere, l’elenco nominativo dei soci lavoratori o dipendenti, i risultati conseguiti dalle persone svantaggiate inserite nel lavoro, nel caso in cui si tratti di cooperative iscritte nella sezione B dell’albo, e l'autocertificazione antimafia del legale rappresentante - dichiarazione sostitutiva di certificazione di atto notorio.

Per ulteriori informazioni:
Sig.ra Piera Del Giudice - tel. 0585 490227
email: piera.delgiudice@comune.massa.ms.it

In allegato il modulo di revisione

Microsoft Office document icon modulo revisione63 KB
PDF icon modulo revisione162.25 KB