Revisione annuale del Registro regionale di Volontariato

scritte varie che si incrociano

Il 30 giugno 2017 scade il termine per la revisione annuale del Registro Regionale,  necessaria alla verifica dei requisiti in base ai quali è stata disposta l'iscrizione dell'associazione al Registro Regionale del Volontariato - Sezione provinciale di Massa Carrara (art. 14 Legge regionale  n. 28/93 e successive modifiche).
Oltre alla compilazione del modulo predisposto, questa è la documentazione richiesta:

  • dichiarazione del legale rappresentante con cui si attesta che gli accordi istitutivi, l’atto costitutivo e lo statuto, nonché gli altri dati previsti dalla legge regionale 28/1993, sono restati immutati oppure che sono intervenute delle modifiche;
  • relazione sull’attività svolta nel precedente anno solare;
  • copia del bilancio consuntivo dell’esercizio precedente, con indicati i contributi, beni e lasciti, nonché lo stato patrimoniale, approvato dall’assemblea

Il modulo per la revisione annuale è disponibile in allegato alla pagina e al seguente link: REVISIONI

Per ulteriori informazioni:
Piera Del Giudice  - U.O. Albi Terzo Settore
viale Vespucci 24 -  54100 Massa
tel 0585 4902227-22253
email piera.delgiudice@comune.massa.ms.it


Ufficio Relazioni con il Pubblico

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Data ultima modifica: 
Giovedì, 8 Giugno, 2017