Revisione Registro regionale Volontariato

mani colorate in cerchio

La scadenza per la presentazione della revisione annuale del registro regionale  delle organizzazioni di volontariato è il 30 Giugno 2018.

La modulistica è disponibile sul protale MyMssa al seguente link: Revisione annuale albi

A seguito  dell’entrata in vigore del nuovo codice del Terzo Settore (Decreto legislativo n.117 del 2017), entro il 3 Febbraio 2019, dovranno essere adeguati atti costitutivi, statuti e organizzazione interna.

La Regione Toscana, tramite Cesvot, offre un servizio gratuito di consulenza per rispondere alle esigenze di adeguamento statutario che gli enti del terzo settore, costituiti prima dell’entrata in vigore del Codice  del Terzo settore (3 agosto 2017), devono adottare.
Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo online dedicato ai servizi di consulenza, previa registrazione all’area riservata MyCesvot, disponibile sul sito Cesvot alla pagina https://www.cesvot.it/creare-e-gestire-associazione/consulenza-e-accompagnamento.
Per ulteriori informazioni scrivere a: formazione.territorio@cesvot.it

Gli interessati potranno rivolgersi per ogni eventuale chiarimento  al Comune di Massa - Ufficio “Albi Terzo Settore “ aperto martedì e giovedì dalle ore 8,45 alle 12,30 - 15,30-17,30.
Contatti:
Biagi Rosalia Tel.0585 490302 - email rosalia.biagi@comune.massa.ms.it, 
Del Giudice Piera  Tel 0585 490227 - email piera.delgiudice@comune.massa.ms.it


Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 7 Giugno, 2018