Abbattimento piante d'alto fusto pubbliche o private

Settore Lavori Pubblici, Protezione Civile, Controllo Edilizio - Dirigente Fernando Della Pina

Ufficio competente U.O.Verde
Indirizzo via Simon Musico (ex scuola media Alfieri)
Telefono 0585 490393 - 349
E-mail giuliano.vitaloni@comune.massa.ms.it
Orariomartedì e giovedì 8.45/12.45 - 15.30/17.30

Per richiedere l'autorizzazione all'abbattimento di una pianta è necessario preventivamente verificare i vincoli esistenti nell'area oggetto dell'abbattimento, quindi:

• in caso di area senza alcun vincolo presentare domanda in carta semplice contenente l'indicazione del luogo, tipo pianta da abbattere e motivazione dell'intervento.
  • In caso di vincolo paesaggistico presentare domanda come sopra con allegata pratica per autorizzazione paesaggistica (l'autorizzazione verrà richiesta direttamente dall'U.O. Verde al Settore Urbanistica)

Alla domanda è necessario allegare la ricevuta del versamento di €. 50,00 quale spesa per il sopralluogo da parte dell' U.O. Verde.

Il versamento può essere effettuato:

• presso l'Ufficio Economato del Comune (2° piano del palazzo comunale, martedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00)
  • mediante versamento su c/c postale n. 12077541 intestato a "Comune di Massa" con causale "Sopralluogo U.O. Verde"

Martedì, 4 Aprile, 2017