Richiesta liste elettorali

MODALITÀ' DI RILASCIO DELLE LISTE

Modalità di consegna
Le liste elettorali sono rilasciate  esclusivamente su supporto magnetico.
Ai fini della tutela del trattamento dei dati la consegna delle liste deve avvenire esclusivamente nelle mani del richiedente o tramite Raccomandata A/R all'indirizzo del richiedente.

Modalità di presentazione della richiesta
La richiesta, su modulo predisposto e allegato sotto, va presentata:

  • all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1, (I° piano)
  • oppure via fax al nr. 0585/41245

L' accettazione della domanda è comunicata al richiedente assieme alla indicazione della data di consegna, da parte dell'Ufficio Elettorale, della copia delle liste.

Costo del servizio
Come disposto dalla Deliberazione di G.M. n. 144 del 05/04/2001, il costo relativo al rilascio delle liste elettorali è fissato in € 50 per qualsiasi richiedente avente diritto a norma di legge.

Il pagamento può essere effettuato:

  • in contanti presso l’Ufficio Economato del Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1 (orari apertura: il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00) con la seguente causale: "Entrata 3505 -cap 5 – Accertamento 491/2013 - Fornitura dati elettorali"
  • tramite versamento su c/c postale n. 12077541 intestato a "Comune di Massa", causale da indicare: "Servizio Tesoreria Comunale - Entrata 3505 -cap 5 – Accertamento 491/2013 - Fornitura dati elettorali"
  • tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT31Q0611013602000081472490
  • specificando dettagliatamente la causale.

L'attestazione dell'avvenuto pagamento deve essere esibita al momento della consegna del supporto magnetico.

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Data ultima modifica: 
Giovedì, 23 Aprile, 2015