Riqualificazione parcheggio via Martini

cartello per segnalazione cantiere

Cominciano lunedì 13 novembre i lavori di asfaltatura e riqualificazione dell’area di parcheggio situata in località Cervara all'incrocio tra Via Martini e Via Camponuovo, subito a monte del carcere.
Nei giorni scorsi, su invito dei residenti, il Sindaco Alessandro Volpi accompagnato da alcuni tecnici del comune, ha effettuato un sopralluogo e constatato le condizioni dell’area ha convenuto con il dirigente Fernando Della Pina di affidare in urgenza i lavori di riqualificazione del sito che versa in condizioni di degrado
L’area in questione, adibita a parcheggio, è stata realizzata una decina d’anni fa ma i lavori di asfaltatura non sono mai stati eseguiti così la zona è rimasta sterrata con tutti i disagi conseguenti: polvere in estate, fango e pozzanghere d’inverno.
Subito dopo l'apertura del cantiere partiranno i lavori asfaltatura cui seguirà l’installazione della segnaletica stradale necessaria. Si tratta nel complesso di opere che miglioreranno significativamente la qualità della zona e che, meteo permettendo, saranno completate in breve tempo.

Fonte: D.L. Ufficio stampa

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Lunedì, 13 Novembre, 2017