Servizio di brokeraggio assiscurativo: manifestazione di interesse

calcolatrice e penna su foglio

E' pubblicato all'Albo on line un avviso per acquisire le manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per la durata di anni tre.
L’affidamento ha per oggetto l’espletamento da parte del Broker di attività di consulenza ed assistenza per la predisposizione, la gestione e l’esecuzione dei contratti assicurativi interessanti il Comune di Massa.
Gli operatori economici, in possesso dei requisiti previsti dal bando, che hanno interesse a partecipare alla procedura negoziata  dovranno far pervenire richiesta  al Comune di Massa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 ottobre 2017, esclusivamente via PEC, all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it.

Per eventuali richieste di informazioni:
Dr.ssa Francesca Rolla, responsabile del procedimento
mail: francesca.rolla@comune.massa.ms.it

I documenti di gara sono consultabili sul sito internet del Comune al seguente link: BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Giovedì, 21 Settembre, 2017