Sottoscrizione "Contratto di Fiume per il Frigido": adesioni aperte fino al 23 maggio 2022

foto della sorgente del Frigido con logo del progetto

Fino al 23 maggio 2022 sarà possibile aderire al "Contratto di Fiume per il Frigido", progetto finanziato dalla Regione Toscana e promosso dal Comune di Massa, finalizzato a sostenere il bacino fluviale dal punto di vista ambientale e sociale, salvaguardando, al contempo, il territorio dal rischio idraulico .
La partecipazione è aperta ad enti pubblici, associazioni del terzo settore e di categoria, ordini professionali e singoli cittadini che, a seguito della propria adesione, saranno chiamati a collaborare su specifiche azioni del Contratto.

Per aderire al Contratto di Fiume sarà necessario sottoscrivere il modello predisposto e inviarlo tramite mail a politiche.comunitarie@comune.massa.ms.it
Le organizzazioni dovranno invece aderire attraverso una propria delibera da inviare, successivamente, a politiche.comunitarie@comune.massa.ms.it

**********************************
URP 2022