Tutti insieme appassionatamente

Gruppo attori e cantanti musical Tutti insieme appassionatamente

La Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, è in scena al Teatrotenta da mercoledì 21 a venerdì 23 febbraio con lo spettacolo TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, in co-produzione con il TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo.
Ispirato al racconto autobiografico di Maria Augusta Trapp “The Trapp Family Singer”, il musical del 1959 con le musiche di Richard Rodgers, le liriche di Oscar Hammerstein II e il libretto di Howard Lindsay e Russel Crouse racconta la storia di Maria Rainer, scalmanata novizia che si ritrova improvvisata governante presso la famiglia del Capitano Von Trapp, vedovo con sette figli nell’Austria del 1938.
Una storia evergreen con melodie indimenticabili portata al successo dal celeberrimo film con Julie Andrews.
La regia e le coreografie di questo adattamento italiano sono di Fabrizio Angelini, la direzione musicale è di Gabriele de Guglielmo entrambi in scena rispettivamente con il ruolo di Max Detweiler e George Von Trap. La novizia Maria è interpretata da Carolina Ciampoli .
Lo spettacolo interamente cantato dal vivo presenta un cast di 14 interpreti, più 13 giovanissimi, selezionati all’interno di un numeroso gruppo, che si alternano nei ruoli dei 7 ragazzi Von Trapp.

Fonte: - D.L. Ufficio stampa

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Martedì, 20 Febbraio, 2018