Variante al PRG: palestra Liceo E. Fermi

cartello di variante al prg

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 71 del 12 ottobre 2017 il Comune di Massa ha adottato la variante al iano Regolatore Generale (PRG) mediante approvazione del progetto per la realizzazione di una palestra per il "Liceo scientifico ad indirizzo sportivo Enrico Fermi", nell'area adiacente a via Galileo Galilei.

La deliberazione e tutti gli elaborati  sono disponibili per la visione del pubblico presso il Settore n. 5 - Pianificazione del Territorio ed Edilizia Privata e possono essere consultati e scaricati in formato pdf  dal seguente link:

PALESTRA LICEO SCIENTIFICO. VARIANTE AL PRG

Eventuali osservazioni possono essere presentate entro il  termine dei trenta giorni che decorrono dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, avventuta in data 8 novembre 2017 (BURT n. 45).

Giovedì, 16 Novembre, 2017