Notizie passate

La ricerca può avvenire tramite parole "chiave" e/o argomento del sito. Si possono usare anche più filtri contemporaneamente, in questo caso, la ricerca sarà il risultato dell'unione di tutti i i filtri. La ricerca per parole chiave viene fatta sul titolo e sul testo contenuto nella pagina. Per "parole chiave" si intendono parole attinenti all'argomento cercato.
Inserire una o più parole chiave

Tutti gli eventi dell'Estate massese

copertina con scritte colorate e immagini varie

Musica, teatro, mostre, enogastronomia e Notti Bianche. Questi solo alcuni degli ingredienti del cartellone di eventi estivi dell'Estate Massese 2017 .
Un calendario variegato, una programmazione che punta a promuovere eventi  per coinvolgere la Comunità locale e i tanti turisti che scelgono Massa per le loro vacanze.

In allegato gli opuscoli con i programmi completi.

Mar, 18/07/2017

Resistenza 1943-1945 Mostra permanente

logo Mostra

Mostra permanente della città di Massa. Resistenza 1943-1945 -  Via Bassa Tambura – ex Deposito   CAT
info:  tel 0585 490500
e-mail:eleonora.vecchione@comune.massa.ms.it
Visite guidate a cura dedel Comune e di A.N.P.I   Sezione Linea Gotica- Patrioti Apuani-Massa. Prenotazioni: 329 0227861
ingresso gratuito

L'allestimento della mostra rappresenta i protagonisti e gli avvenimenti storici della Resistenza negli anni 1943-1945 nella città di Massa.

Gio, 27/07/2017

Festival Ballet 2017

locandina festival ballet 2017
Dal cinque all'otto luglio la città si trasforma in teatro per il XII Festival della danza. Oltre 700 danzatori impegnati in stage con 18 insegnanti di livello internazionale e due cantautori ospiti della finalissima: Silvia Salemi e Mike Bird