Notizie passate

La ricerca può avvenire tramite parole "chiave" e/o argomento del sito. Si possono usare anche più filtri contemporaneamente, in questo caso, la ricerca sarà il risultato dell'unione di tutti i i filtri. La ricerca per parole chiave viene fatta sul titolo e sul testo contenuto nella pagina. Per "parole chiave" si intendono parole attinenti all'argomento cercato.
Inserire una o più parole chiave

Blue day 2018

logo giornata internazionale consapevolezza autismo
Per la Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo del 2 aprile si illuminano di blu piazza Mercurio e altri dieci siti sul territorio provinciale .
Ven, 30/03/2018

TARI 2018

sagoma di casa don scritta TARI su sfondo arancio
In consegna gli avvisi di pagamento della Tassa rifiuti (Tari) per l'anno 2018. Per la prima rata, con scadenza al 31 marzo, non viene applicata la sanzione in caso di pagamento avvenuto in ritardo
Ven, 30/03/2018

Diritti di istruttoria

Il Consiglio delibera l'istituzione di tariffe a titolo rimborso spesa per i procedimenti del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)

Con atto di Consiglio comunale n. 68 del 22/12/2010 (allegato A) sono state deliberate le tariffe a titolo di rimborso spese che l'Amnministrazione comunale deve sostenere per le attività svolte nell'interesse esclusivo dei privati.

Lun, 19/03/2018

Avviso Presidenti di seggio

logo Parlamento
Il Comune ha organizzato un'attività a supporto dei presidenti di seggio allo scopo di facilitare le operazioni inerenti le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, anche in ragione delle novità del nuovo sistema elettorale. Il personale è a disposizione mercoledì 28 febbraio e venerdì 2 marzo dalle 15 alle 18 e sabato 3 marzo dalle 9 alle 12.
Lun, 26/02/2018