Scuola e istruzione

Servizi all'infanzia: buoni scuola 2017-2018

La Regione Toscana ha approvato anche per l'anno scolastico 2017-2018 il bando  per sostenere i cittadini residenti in Toscana nella frequenza dei propri figli delle scuole dell'infanzia paritarie, private e degli enti locali (3-6 anni). L'intervento, realizzato per mezzo dei cosiddetti Buoni Scuola, è finalizzato al sostegno delle famiglie residenti in Toscana che, rientrando in alcune fasce di reddito basse, potranno avere un rimborso di parte della retta di frequenza per le scuole dell'infanzia paritarie a gestione privata cui sono iscritti i loro figli.

Data ultima modifica: 
Mer, 27/09/2017

Argomenti del sito: 


L'acqua in caraffe: analisi potabilità

L'acqua dell'acquedotto è costantemente controllata dal gestore Gaia SpA che ne assicura la potabilità. Inoltre verifiche periodiche vengono svolte dalla ASL secondo le proprie competenze.
In aggiunta l'Amministrazione comunale ha inteso svolgere ulteriori verifiche per escludere ogni possibilità di inquinamento dovuto alla tubazioni interne agli edifici scolastici. Di eventuali criticità verranno tempestivamente avvertite le scuole e le famiglie.

Data ultima modifica: 
Gio, 14/01/2016

Argomenti del sito: 


Scuola Comunale di musica

SCUOLA  COMUNALE DI MUSICA - ANNO 2017/2018
Associazione Musicale Massese
scuola convenzionata col conservatorio "G. Puccini" di La Spezia
e con l'Università degli studi di Firenze

musica classica
Pianoforte-Chitarra -Flauto-Violino-Viola-Violoncello-Contrabbasso-Tromba - Canto Lirico-Clarinetto - Coro - Composizione -Pianoforte complementare

Data ultima modifica: 
Mar, 19/09/2017

Argomenti del sito: 


Abbonamento a RSS - Scuola e istruzione