Avviso pubblico riservato agli enti del terzo settore per la co-progettazione dell’organizzazione e gestione del Centro di socializzazione denominato “La Comasca”

Dettagli della notizia

Avviso rivolto agli enti del terzo settore per la co-progettazione dell’organizzazione e gestione del Centro di socializzazione per persone in condizione di disabilità denominato “La Comasca”

Data:

29 novembre 2024

Data scadenza:

18 dicembre 2024

Tempo di lettura:

2 min

avviso gestione centro
avviso gestione centro

Descrizione

 L’Amministrazione Comunale intende individuare per il prossimo triennio (2025-2026-2027)  Enti del Terzo Settore interessati a svolgere attività di co-progettazione per l'organizzazione e la gestione del Centro di socializzazione “La Comasca” a favore di persone in condizione di disabilità.
Per la realizzazione degli interventi oggetto dell’avviso il Comune di Massa mette a disposizione la somma complessiva di euro 450.000 suddivisa in tre anni.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

Gli Enti del Terzo Settore in possesso dei requisiti elencati nell'avviso pubblico dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del giorno 18/12/2024 in una delle seguenti modalità:

  1.  in busta chiusa a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R, posta celere) al Comune di Massa,Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa indicando nella busta “Manifestazione di interesse per la partecipazione alla co-progettazione dell’organizzazione e gestione del centro di socializzazione “La Comasca”. La busta dovrà contenere due buste chiuse sigillate: una contenete la documentazione amministrativa (allegato B) e l’altra contenete la documentazione progettuale ( allegato C).
     
  2.  a mezzo PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it  indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per la partecipazione alla co-progettazione dell’organizzazione e gestione del centro di socializzazione “La Comasca”.Nel corpo della PEC occorre inserire la denominazione dell’ETS, la sede, il Codice fiscale e il numero di telefono. La documentazione amministrativa (allegato B) è allegata normalmente come allegato visibile mentre la documentazione progettuale (allegato C) deve essere riunita in una cartella compressa (Zip) con password. La password dovrà essere comunicata il giorno della seduta pubblica di apertura delle buste progettuali, dal Legale rappresentante o suo delegato, al Responsabile del procedimento.
     
  3.  a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, primo piano Palazzo Comunale. Anche in questo caso la documentazione deve essere consegnata in busta chiusa sigillata contenente al suo interno due buste chiuse sigillate: una contenete la documentazione amministrativa (allegato B) e l’altra contenete la documentazione progettuale (allegato C).

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: AVVISO PUBBLICO

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al detto responsabile alla seguente e-mail:
federica.brambilla@comune.massa.ms.it.

Ultimo aggiornamento

29/11/2024, 09:36